Reclami

Quanto segue si applica ai cosiddetti acquirenti privilegiati. Se non siete un acquirente privilegiato, vi invitiamo a consultare il nostro regolamento del negozio per informazioni dettagliate sui reclami.

 

Nel caso in cui il contratto stipulato con voi venga eseguito in modo errato, avete il diritto di presentare un reclamo - preferibilmente all'indirizzo e-mail: office@modernbhp.it o per posta all'indirizzo Via Goździkowa 35, 59-220 Legnica.

Come regola generale, siamo responsabili per la non conformità della merce al contratto, esistente al momento della consegna e rivelata entro due anni da tale momento.

 

In base alle disposizioni della legge sui diritti dei consumatori, in tale situazione potete richiedere:

a) la sostituzione della merce

a) la sostituzione della merce

.

o

b) far riparare la merce

In alcuni casi potete anche:

a) recedere dal contratto.

a) recedere dal contratto

o

b) fare una dichiarazione per ridurre il prezzo

per i dettagli al riguardo, consultare i termini e le condizioni del nostro negozio.

Su
Shop is in view mode
Mostra la versione a pagina intera
Sklep internetowy Shoper Premium